GiochiRecensioni

HomeRunPet, gioco interattivo per gattini

Scegliere un gioco per gattini non significa spendere dei soldi per viziarli, come qualcuno potrebbe pensare. Attraverso il gioco, i gatti possono sviluppare al meglio tutte le loro capacità psico-fisiche e dare sfogo alle energie represse. Al tempo stesso, proprio attraverso il gioco, i mici possono socializzare tra loro e con gli esseri umani. Soprattutto per quei gatti che vivono in casa, il gioco risulta di fondamentale importanza perché consente loro di tenere ben allenati i loro istinti e imparano la differenza tra un comportamento giusto e uno sbagliato e questo si riflette poi in età adulta.

Ma come fare quando si è fuori casa e si vuole tenere comunque attivo il proprio micio, senza farlo annoiare? Abbiamo provato Home Run Pet, un gioco per gattini davvero semplice, ma molto divertente. Si presenta come una sorta di ciambellone con sei buchi laterali, da cui esce – in maniera casuale e a velocità diverse – una piccola piuma colorata.

La particolarità di questo giochino è quella di poter essere programmato per singoli giochi – con sessioni che durano 8 minuti – oppure per più sessioni durante il giorno, con partenza e spegnimento automatiche. La notte, entra automaticamente nella “modalità sleep” e non si attiva. Le pile, in questo modo, durano a lungo. Inoltre, è possibile sostituire con molta facilità la piuma con quella di ricambio (inclusa nella confezione) quando questa si usurerà sotto le artigliate leste del micio! Home Run Pet è alimentato con 4 pile AA incluse nella confezione al momento dell’acquisto. Pesa 360 grammi ed è prodotto dalla Lampop.

Questo gioco per gattini è dotato di un pulsante centrale che, in base alla pressione, modifica la modalità di gioco, identificata anche dal colore dell’illuminazione dello stesso: la luce blu segnala la velocità veloce, quella verde la velocità media e il viola quella lenta. Quando invece è presente la luce gialla, vuol dire che è stata impostata la funzione “normale”, ossia la sessione di gioco a velocità casuale (parte veloce e poi rallenta, pian piano) che dura solamente 8 minuti.

Avete già provato questo gioco per gattini? Diteci cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto!

IN SINTESI

Robustezza
Funzionalità

Da provare!

Un gioco semplice, che tiene impegnato il micio anche quando siete fuori casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button