Trasportini & Borse

I trasportini per gatto sono degli accessori indispensabili di cui non si può certo fare a meno. Sia che vogliate portare il vostro micio in vacanza con voi, sia che dobbiate portarlo semplicemente dal veterinario, il porta-gatti è quello che vi serve per muovervi in tutta sicurezza.

Esistono diversi tipi di trasportini per gatto, che si differenziano tra loro per la posizione del vano d’ingresso del micio – che può essere laterale o dall’alto – sia per i materiali di costruzione, ossia in plastica rigida, in tessuto o in stoffa. Quelli in plastica sono molto resistenti anche agli urti e sono indicati per trasportare i gatti durante i viaggi in macchina, in treno o in aereo.

Poi ci sono quelli in tessuto, che risultano molto leggeri e occupano davvero poco spazio. Questi vanno bene per piccoli spostamenti in auto, perché offrono al vostro amico a quattro zampe il giusto compromesso tra sicurezza e comfort. Infine, ci sono le borse in stoffa per gatti, che sono molto utili quando vi spostate a piedi: sembrano delle borse a tracolla e alcune sono davvero belle anche da vedere. In questa sezione, abbiamo recensito i trasportini per gatto più curiosi e utili, per aiutarvi a scegliere al meglio!

Back to top button