RecensioniTrasportini & Borse

Trasportino per gatti LazyBones

In plastica resistente e grata in metallo

Il trasportino per gatti di cui vi parliamo oggi è uno di quei prodotti basici, ma assolutamente indispensabili, da avere in casa: nello specifico, stiamo parlando del Pet Carrier della LazyBones. Noi lo abbiamo acquistato ormai parecchi anni fa in un negozio d’animali vicino casa. All’epoca eravamo gattolici alle prime armi, senza molta esperienza, quindi ci siamo fatti consigliare dal negoziante.

Stavamo cercando un trasportino in grado di poter ospitare la nostra prima micina, che ci era stata affidata qualche giorno prima. Ne volevamo uno in grado di farla viaggiare comoda anche quando sarebbe cresciuta e abbastanza resistente dal proteggerla da eventuali urti in spostamenti in macchina, per viaggi un po’ più lunghi. Il negoziante ci ha così mostrato questo qui, che abbiamo poi comprato, con grande soddisfazione.

Dimensioni e Materiali. È il più classico dei trasportini rigidi, realizzati in plastica, ma molto leggero. Misura 55 cm x 36 cm x 36 cm ed è perfetto sia per ospitare dei gatti o cani di piccola taglia. Quando lo acquistate, viene fornito smontato, ma assemblarlo è davvero un gioco da ragazzi, perché sono due pezzi (parte superiore e quella inferiore) più il cancelletto in ferro che si può aprire sia verso destra che verso sinistra, a seconda delle preferenze.

Comodità. Sicuramente, pur essendo un trasportino molto economico, è davvero ben fatto. Grazie alle varie aperture della parte superiore, il gatto ha una visuale molto ampia su quello che lo circonda. Forse l’unico difetto – se così vogliamo definirlo – è il fondo con poco spessore. Noi abbiamo risolto mettendo una traversa prima di far entrare il micio, così che possa stare un po’ più comodo. La nostra ultima arrivata, nei primi giorni in cui si è ambientata in casa, l’ha addirittura usato come cuccia… non doveva essere così male starci dentro!

Miglior prezzo. Noi lo abbiamo comprato in uno store fisico a poco meno di venti euro, ma come sempre in rete è più semplice fare affari. In genere, si riesce ad acquistarlo tra le quindici e le venti euro, comprensivo di spese di spedizione. Un ottimo prezzo, specie rapportato alla qualità del prodotto.

Qual è la tua esperienza con questo prodotto? Raccontacelo con un commento!

IN SINTESI

Comodità
Robustezza
Rapporto qualità/prezzo

Per noi è sì!

Un buon prodotto che va bene sia per i gatti che eventualmente per cani di piccola taglia. Se al momento dell'acquisto si contatta il venditore, si può scegliere il colore preferito. I nostri mici viaggiano comodi e sicuri. Lo consigliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button